PP Assistant Android

6.1.13

PP Assistant Market è uno store di app per Android di origine cinese che offre migliaia di applicazioni assenti sullo store ufficiale di Google Play

8/10 (22 Voti)

Che il mondo di Android non si esaurisce su Google Play è cosa ormai risaputa. Non a caso stai leggendo Malavida, uno dei migliori store alternativi per Android che ti consente di trovare applicazioni che non sono disponibili sullo store di Google, anche se ovviamente non è l'unico esistente: la ricca offerta di store di app include anche PP Assistant.

Migliaia di applicazioni da scaricare gratuitamente

Come spesso accade, anche questo app store proviene dalla Cina ed è in grado di offrire un vasto catalogo di applicazioni rivolte principalmente al pubblico asiatico. Chiaramente, molte delle app offerte si possono trovare anche su qualsiasi altro store di app per Android, anche se il negozio in questione si rivela piuttosto interessante soprattutto perché offre un'infinita di giochi e app di origine cinese e rivolte al pubblico asiatico. Perciò, se sei cinese o hai origini cinesi o alcuni aspetti della cultura ti affascinano, non dovrai far altro che scaricare questa applicazione.

Dall'app potrai scaricare e installare qualsiasi delle applicazioni presenti nel catalogo, con la possibilità di gestire la disinstallazione delle app scaricate o di qualsiasi altra applicazione presente sul tuo smartphone.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 2.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Alice Verni
Alice Verni
PP Assistant
Quest’anno
09/15/20
14.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso